Ingredienti, Pizze, Produttori, Ricette, Villa Costanza

Villa Costanza incontra l’olio Terrapiù

Giovedì 26 Gennaio sarà una serata magica.

Magica come tutte quelle serate in cui decidiamo di incontrare i nostri partner direttamente a casa nostra. Come ormai molti di voi sanno, la nostra filosofia è quella di puntare tutto sulla nostra terra, cercando però di creare una vera interazione con i nostri fornitori. Questa scelta ci permette di conoscere in modo più profondo ogni dettaglio delle nostre materie prime. Vogliamo essere una finestra da cui poter osservare tutte le bellissime realtà micro agricole siciliane.

Per tutti questi motivi Giovedì 26 Gennaio abbiamo deciso insieme a TERRAPIU’ azienda agricola di Castelbuono, di condividere con voi attraverso i nostri piatti il loro olio e grazie alla grande tecnica di un bravissimo sommellier quale Giuseppina Vassallo potremmo meglio apprezzarne le differenze che contraddistinguono questi oli.

Non vi resta che prenotare il vostro tavolo.

 

N.B. la degustazione sarà effettuata tavolo per tavolo.

N.B costo menù per chi deciderà di seguire la degustazione € 18,00

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By villa-costanza
Load More In Ingredienti

Check Also

Il grano di Tumminia burattato in pietra

La riscoperta dei grani antichi: il grano di ...

Villa Costanza


Villa Costanza è il luogo dalle mille occasioni delle infinite possibilità. Adatto a qualsiasi tipo di evento concilia l’ambientazione romanticamente suggestiva alla unicità delle atmosfere...

Facebook