Ingredienti, Produttori
world-luxury-restaurant-awards-2017-villa-costanza

Cibo di qualità e servizio eccellente. Così abbiamo ricevuto la nomination dal World Luxury Restaurant Awards

Il focus sulle eccellenze siciliane, l’elevato livello culinario, la cura nella presentazione dei piatti sono alcuni dei motivi per i quali abbiamo ricevuto la nomination dal World Luxury Restaurant Awards, il prestigioso premio che dalla Svizzera seleziona ogni anno i migliori ristoranti di lusso di tutto il mondo, collocandoli all’interno di 78 categorie.

Villa Costanza è stata inserita nella categoria “Cibo di qualità, cibo sano”. Ad essere premiate sono le scelte importanti che abbiamo fatto nel corso degli ultimi mesi: l’attenzione alle piccole realtà agricole che scelgono di continuare a lavorare nel rispetto dei valori di un tempo, la selezione dei loro prodotti autentici e genuini che diventano protagonisti di piatti che mixano tradizione e sperimentazione, l’appoggio ai presidi Slow Food e la condivisione della loro filosofia del buono, pulito e giusto che dà pieno valore al cibo nel rispetto di chi lo produce, in armonia con l’ambiente. Chiaramente non possiamo che condividere il merito con i nostri produttori di cui giorno dopo giorno vi raccontiamo la storia.

È la stessa filosofia che ci ha spinti ad autoprodurre alcune verdure negli orti urbani, coltivando solo i semi autoctoni, stagionali e biologici. E che ci ha condotto anche ad abbandonare del tutto le materie prime raffinate, come la farina bianca, a favore dei grani antichi siciliani. Ad essere apprezzata è stata anche la scelta di un processo di lievitazione lunga e naturale (48h).

L’atmosfera e l’esperienza di consumo sono gli altri elementi che sono stati presi in considerazione per assegnare la nomination. E poi la presentazione dei piatti. Per questo tanto di cappello va al nostro capo chef e alla sua straordinaria attenzione per i dettagli.

Infine le recensioni. Villa Costanza, infatti, è stata scelta anche per le eccellenti recensioni risultando un ristorante consigliatissimo per l’eccellenza culinaria e per l’eccellente servizio. E qui il merito è anche vostro e vi ringraziamo di cuore. Adesso incrociate le dita per noi nell’attesa dell’assegnazione del premio nel 2017. Noi nel frattempo continueremo a impegnarci sempre di più nel soddisfare le vostre esigenze a livelli sempre più alti.

Load More Related Articles
Load More By villa-costanza
Load More In Ingredienti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Check Also

Villa Costanza Addaura…estate 2017

Per tutti quelli che non sanno rinunciare al ...

Villa Costanza


Villa Costanza è il luogo dalle mille occasioni delle infinite possibilità. Adatto a qualsiasi tipo di evento concilia l’ambientazione romanticamente suggestiva alla unicità delle atmosfere...

Facebook