Ingredienti, Produttori, Ricette, Villa Costanza
natale-2016

Arrivano le feste: Natale & Capodanno 2016-2017 a Palermo

Anche quest’anno  si avvicinano le tanto attese feste Natalizie e noi chiaramente non potevamo mancare!

Abbiamo deciso di spingerci oltre i classici menù natalizi, e abbiamo pensato di partire direttamente dal nostro orto di Via Galletti. Tutto rigorosamente coltivato in maniera naturale e biologica.

Quindi è il turno degli sparaceddi palermitani,delle cimette di rapa,delle zucchine centenarie,dei broccoli.

A questi ingredienti abbiamo aggiunto alcune bontà del territorio prodotte da alcuni nostri partner quali Az.Orlando, Spaccio bio, Castello d’Angiò, ovvero le mandorle di Baucina, le nocciole e i pistacchi di Polizzi Generosa, la salsa di pomodoro di Valle d’Olmo e ancora i finocchi freschi di Partinico, il cioccolato di Modica.

Sul menù del cenone del 31 Dicembre 2016 abbiamo lasciato libera la verve fantasiosa del nostro chef Antonio Terzo che ha cercato di unire sapori freschi e delicati del nostro mare alle acidità  dei nostri agrumi locali.

Infine le tecniche di cottura, su tutte la cottura a bassa temperatura. In questo modo lo chef cercherà di proteggere le consistenze delicate di alcuni elementi del menù come la carne delle costolette di agnello (menù di Natale) o le maglie fitte della zucca (cenone del 31 dicembre) . In più gran parte delle caratteristiche nutritive degli elementi usati non saranno perse.

A questo punto non vi resta che prenotare !

Info e prenotazioni dalle 17.00 in poi al numero 091 547027 – mail infoline@villacostanza.com – Pagina facebook – sito www.villacostanza.com

Load More Related Articles
Load More By villa-costanza
Load More In Ingredienti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Check Also

Villa Costanza Addaura…estate 2017

Per tutti quelli che non sanno rinunciare al ...

Villa Costanza


Villa Costanza è il luogo dalle mille occasioni delle infinite possibilità. Adatto a qualsiasi tipo di evento concilia l’ambientazione romanticamente suggestiva alla unicità delle atmosfere...

Facebook